Tinta capelli professionale

 In Hairstyle

Tinte per capelli professionali

Perchè scegliere una tinta per capelli professionale? La tinta per capelli è molto usata ma non tutti conosco le differenti caratteristiche Top Service Cosmetici è specializzato nella rivendita di tinte capelli professionali

Tra le varie tipologie di colorazione oltre alle tinta classica troviamo:

la tinta senza ammoniaca –  la tinta capelli in olio  – il semi color – i pigmenti diretti – i tonalizzanti.

Cosa distingue una tinta professionale da una commerciale? La tinta per capelli professionale si distingue per la formulazione delicata la copertura 100% dei capelli bianchi ma anche per il risultato di durata e riflessi oltre che per la gamma di colori

Quali sono le tinte professionali più buone?

La tecnologia cosmetica ha raggiunto risultati davvero eccellenti per questo risulta difficile rispondere a questa domanda ogni azienda ha i suoi punti di forza ma ci sono dei piccoli consigli che ci sentiamo di dare.

  • senza nickel
  • vasta gamma colori
  • con bassa percentuale di ammoniaca

La tinta per capelli professionale

Meglio se italiana

Lo sapevi che siamo tra i leader mondiali nella produzione di cosmetici professionali? Un po’ come nella moda anche il settore Hair  è riconosciuto come eccellenza. Prodotti performanti e qualitativamente superiori.

Tra i marchi più importanti e conosciuti troviamo kolleston e Majirel ma ricordatevi che le tinte veramente professionali non le troverete nella grande distribuzione ma solo nei negozi specializzati che sono dei veri e propri distributori che riforniscono i saloni di parrucchiere.

Solitamente le aziende che decidono di distribuire tramite agente o distributore ci tengono che il prodotto professionale sia utilizzato da un professionista ed è formulato per garantire al colorista risultati che sono frutto non solo delle formulazioni ma anche della formazione fornita dall’azienda stessa che li produce. Le tinte professionali sono formulate per lavorare con la propria acqua ossigenata e i prodotti post treatment i decoloranti ecc..

Hai mai provato la tinta professionale?

Se non hai mai provato la tinta professionale il nostro consiglio è di affidarti alla consulenza del parrucchiere che sarà felice creare un colore su misura per te. La tinta per capelli professionale risulta una scelta spesso obbligatoria se si desidera veramente avere un colore personalizzato;  ogni tinta per capelli ha le sue caratteristiche e pertanto una consulenza mirata è sempre importante, oltre la copertura la formulazione risulta importante per garantire un prodotto che non irrita e che rispetta il cuoio capelluto oltre che il capello.

Se ti interessa saperne di più leggi il nostro articolo sulle Tinte senza ammoniaca 

Post recenti

Leave a Comment

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca