Spedizioni

Spedizioni e resi

La spedizione del pacco

I pacchi vengono generalmente spediti entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere SDA con tracciamento e consegna senza firma. Se preferisci la consegna da parte di SDA con la firma richiesta, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi ti preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi scelta di spedizione tu faccia, ti forniremo un link per tracciare il tuo pacco online.

 

Le spese di spedizione comprendono le spese di movimentazione e imballaggio, nonché i costi di spedizione. Le spese di gestione sono fisse, mentre le spese di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare separatamente due ordini distinti e le spese di spedizione si applicano a ciascuno di essi. Il pacco verrà spedito a proprio rischio, ma viene prestata particolare attenzione alla protezione degli oggetti fragili.

Le scatole sono ampiamente dimensionate e gli articoli sono ben protetti.

Alla ricezione della merce l’acquirente e tenuto a controllare:


- che il pacco sia integro, non danneggiato ne manomesso; in caso contrario si prega di non ritirare la merce e di non firmare alcun documento di ricevuta.
- che il numero di colli ricevuti sia corrispondente a quanto indicato nella lettera/terminale del vettore.
Se al momento della consegna il prodotto risulta danneggiato, difettoso o visibilmente manomesso, si consiglia di non ritirare la merce e di non firmare alcun documento di ricevuta. E’ necessario dare comunicazione entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento merce. Nella sezione “Contattaci”, ci sono tutti i riferimenti per poter comunicare con il nostro servizio clienti. Se il numero di colli non corrisponde a quello segnalato nella lettera/terminale del vettore, si consiglia di firmare la lettera di vettura esclusivamente per la quantità di colli effettivamente ricevuta. In seguito, si prega di comunicarci, entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data di ricevimento merce, il numero di colli mancanti tramite la sezione “Contatti”.
La sottoscrizione della bolla di consegna da parte del cliente andrà intesa come attestazione della conformità dei prodotti all’ordine.