Sopracciglia perfette

 In Make up

Sopracciglia donne: Le protagoniste glamour

Folte definite incorniciano l’occhio ed esaltano lo sguardo e con il make up diventano super glam…. Le abbiamo minimizzate per anni estirpandole con pinzette cerette, adesso è tempo di rivincita!

Scopri con noi tutto quello che devi sapere per rendere le tue sopracciglia perfette!

Le regole per sopracciglia perfette

Non dimenticarti di loro con poche accortezze sarà facile averle in ordine e apprezzare ancora di più il tuo viso al naturale

4 regole veloci per le sopracciglia:

  1. Prenditene cura, si cara amica inseriscile pure nella tua beauty routine (leggi la nostra guida dei prodotti immancabili per sopracciglia perfette)
  2. Prima di eliminarle con pinzetta e ceretta definiscile
  3. Abbinale sempre al colore dei capelli
  4. Fissale,  inutile fare tutto perfetto se poi si ribellano e rovinano la forma che con cura gli abbiamo dato

 

Glamour portrait of beautiful woman model with fresh daily makeup and romantic wavy hairstyle. Fashion shiny highlighter on skin, sexy gloss lips make-up and dark eyebrows

Prenditi cura delle sopracciglia: come?

Per renderle più folte lucide e resistenti esistono diversi cocktail vitamici a base di cheratina che aiutano la loro naturale crescita, ovviamente le sopracciglia come i capelli ecc dipendono principalmente dall’alimentazione. Tuttavia l’utilizzo costante di un buon prodotto può dare risultati buoni.

Definisci le sopracciglia

Prima di andare a lavorare con la pinzetta dovremmo imparare, magari con l’aiuto di una matita bianca, a disegnare la forma più adatta, dopo di che basterà toglierle…per fare questo semplice passaggio ti lascio il link https://www.wikihow.it/Depilare-le-Sopracciglia

Una volta che abbiamo tolto l’eccesso e mi raccomando non esagerare non si usano più sopracciglia troppo sottili passiamo alla fase successiva.

Come rendere le sopracciglia più folte: il make up da utilizzare

Se le tue sopracciglia non sono molto folte ti rassicuro questo non è assolutamente un problema esistono infatti molteplici modi per “riempire” i buchi e renderle perfette.

  • Con una matita sopracciglia
  • Con un ink liner ossia con un colore in crema da stendere con pennellino
  • Con l’extencion sopracciglia

Trova il tuo alleato per definirle che sia una matita o il make up come ink liner non importa puoi scegliere in base alla tua manualità o all’effetto che più ti piace.

Non scordarti che il colore non deve mai essere troppo scuro meglio al massimo mezzo tono più chiaro del tuo colore naturale.

 

Un trucco ottimale per rendere le sopracciglia uniformi: Tecniche di make up

Il segreto per ottenere le soprraciglia piene è quello di utilizzare due tecniche:

la prima è quella di riempire i punti vuoti con una matita disegnando il pelo cercando di dargli una direzione più naturale possibile

la seconda è quella di utilizzare una polvere da posizionare su tutta la superficie picchiettandola con un pennellino su di esse, noterai subito che si attaccherà in maniera uniforme soprattutto dove hai passato la matita et voilà il gioco è fatto!

Abbinale al colore dei capelli e fissale

Tinte per sopracciglia pratiche e veloci ti permetto in 5 minuti di ottenere il colore perfettamente abbinato ai tuoi capelli. Successivamente puoi utilizzare un prodotto che le fissa al loro posto.

 

 

 

Come vedi basta poco e anche i look più naturali diventeranno bellissimo.

Post recenti

Leave a Comment

Contattaci

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

trucco-occhi-immagine