Attrezzature e macchinari per trattamenti estetici

Attrezzature per estetica

Se hai bisogno di rimodernare le attrezzature presenti nel tuo centro estetico vista il nostro shop tra le nostre attrezzature per estetista potrai trovare: lettini, lampada con lente, vaporizzatori, poltrone, sgabelli, carrelli cera, termocoperta, lampada con lente, scaldasalviette elettrico e scaldapietre elettrico, scaldacera frese per unghie, scaldaparaffina, carrellini pedicure, autoclavi sterilizzatori, tronchesini monouso e minuteria.

Tra le novità:

Lampada con lente dai bulbi ai moderni Led

Per manicure e pulizie del viso o semplicemente per controllare lo stato della pelle la lampada con lente a 3 o 5 diottrie risulta uno strumento indispensabile soprattutto per avere una visione nitida e operare con precisione, oltre alla lente altrettanto importante è la qualità della luce spesso le lampade con lente con il classico bulbo uv perdono la loro intensità con il passare del tempo con la conseguente necessità di sostituzione ogni qual volta si presenta il problema …con le nuove lampade con lente a led tutto questo non è più necessario!

I led hanno innumerevoli vantaggi non si surriscaldano durante l’utilizzo hanno una durata molto lunga e la luce non perde di intensità con il costante utilizzo. Il minor consumo e le performance rendono le lampade a led una soluzione migliore rispetto le classiche lampade a bulbi ecco perché i led stanno sostituendo integralmente i vecchi bulbi che erano presenti in molte apparecchiature per l’estetica dalle lampade con lenti, alla lampade uv della ricostruzione unghie.

Raspa

Uno dei nostri best seller pratica maneggevole e indistruttibile…se soffri di fastidiosi inspessimenti sui piedi e cerchi un prodotto che ti garantisca pelle liscia e rimozione totale della pelle in eccesso la raspa laser è decisamente il prodotto che ti consigliamo.

La puoi trovare in diversi formati tutta in acciaio adatta alla sterilizzazione in autoclave o per l’uso domestico con rivestimento in gomma soft touch. E’ formata da due facce con una lavorazione differente in modo da avere una parte più abrasiva e una meno. Essendo ergonomica si presta all’utilizzo anche sotto la doccia la gomma di rivestimento infatti permette una presa salda e antiscivolo mentre il cuore in acciaio inox la rende un prodotto facilmente lavabile ed igienico la particolare lavorazione a laser infine crea sulla superficie queste micro abrasioni molto fini che rendono la raspa delicata sulla pelle. I materiali con cui è stata creata la rendono veramente un prodotto professionale efficace e indistruttibile.

Acquista online le attrezzature estetista

Componi il tuo Set di lavoro per rendere il tuo salone unico

Contattaci

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca