Attrezzature per parrucchieri

Ogni parrucchiere ha bisogno di attrezzature professionali di qualità Top service mette a disposizione tutto quello che serve per lo styling dal phon professionale alla piastra per capelli a onde a vapore, in ceramica o titanio… tanti tipi di rasoio, pettini e spazzole potrai scegliere tra marche come: Parlux, Termix, Moser, Matador, Corioliss, Gamma più, Panasonic, Kiepe, Hair on, Up grade, Thrive, Ceriotti, Elchim.
Vendita on line di attrezzature elettriche per parrucchiere e non solo: carrelli tinta, forbici, monouso e minuteria, insomma tutto l’indispensabile in salone. Visita il nostro shop e scopri le offerte

Phon Professionali

Il phon è uno strumento che utilizziamo spesso a casa e una domanda che molti si fanno è cosa distingue un phon professionale da un comune phon?
Le caratteristiche che ritrovi n un asciugacapelli professionale sono principalmente tre:
– portata d’aria consumo performante. Per prima cosa quando acquistiamo un phon professionale vogliamo un prodotto che ci permetta di asciugare in maniera rapida i capelli.. una giusta potenza e un calore adeguato sono caratteristiche fondamentali, il phon professionale è pensato per lavorare tante ore al giorno proprio per questo vengono progettati per dare grandi performance bassi consumi, ogni azienda produce diversi modelli ognuno con portata d’aria differente in base alle esigenze di asciugatura infatti puoi scegliere il phon più adatto a te. Per capire bene come scegliere il phon adeguato alle tue esigenze è importante leggere la portata d’aria che puoi verificare nelle caratteristiche prodotto del nostro e-commerce più sarà grande il volume di metri cubo d’aria più il phon emette aria quindi risulta rapido nell’asciugatura, se hai un capello grosso ti consigliamo quindi di valutare un asciugacapelli con una grande portata d’aria se invece i tuoi capelli sono fini non necessiti di molta potenza quindi scegli un phon meno potente in modo da non stressare troppo i capelli.
– Dettagli che fanno la differenza. Bocchettone ad incastro, carboncini spessi, bilanciatura, cavo di 3 mt, sono solo alcuni dei dettagli che rendono il phon professionale, la qualità dei materiali quindi è indispensabile a garantire un prodotto che fa la differenza!!
– ionizzazione e basse emissioni elettromagnetiche tra le caratteristiche più interessanti troviamo in molti modelli la ghiera in tourmaline che permette una ionizzazione dell’aria in uscita rendendo il capello lucido e togliendo l’elettrostaticità essa insieme al controllo delle emissioni elettromagnetiche è un ritrovato tecnologico che garantisce anche in fase di asciugatura il rispetto dei capelli e della salute.
Non dimentichiamoci poi che le ricerche sulle migliorie hanno dato vita a strumenti prima impensabili come ad esempio i nuovi phon ultraleggeri divenuti ormai gli alleati indispensabili per i parrucchieri che negli anni hanno sviluppato problematiche alle articolazioni, che con un peso piuma a partire dai 470 grammi.
Ricerca e sviluppo qualità dei materiali performance fanno si che l’acquisto di un phon professionale sia una scelta vantaggiosa per i tuoi capelli…hai voglia di provare la differenza? Visita il nostro shop e scegli il tuo phon professionale!

Acquista online le attrezzature professionali per parrucchieri

Componi il tuo Set di lavoro per rendere il tuo salone professionale

Contattaci

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca